IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Argentina-Savona, allo Sclavi capienza limitata a 199 posti risultati

L'Albissola giocherà già al Faraggiana

Savona. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno con la Determinazione numero 30/2017 del 30 agosto 2017 ha stabilito che i biglietti della gara Argentina-Savona che si terrà domenica 10 settembre alle ore 15 presso il campo Sclavi di Arma di Taggia, valida per la 2ª giornata del campionato di Serie D girone E 2017/2018, saranno venduti solo fino alle ore 19 di sabato 9 settembre.

Per l’acquisto dei tagliandi è necessario presentare nome e cognome, documento di identità e indirizzo di residenza degli interessati ad assistere alla partita. Quanti si presenteranno ai cancelli di ingresso dello Sclavi domenica sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo assistere alla gara.

Presso lo Sclavi vige anche la limitazione di 199 posti. Al raggiungimento di tale numero di ingressi la vendita dei biglietti è da considerarsi chiusa.

Per i tifosi ospiti la vendita dei biglietti avverrà presso la segreteria del Savona Fbc a partire da oggi, giovedì 7 settembre, a sabato 9 settembre ai seguenti orari: giovedì dalle 15 alle ore 18,30, venerdì dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, sabato dalle ore 9,30 alle 13.

Per quanto riguarda l’Albissola, ha già ottenuto la deroga per poter giocare al Faraggiana. Pertanto la partita tra i biancoazzurri e l’Unione Sanremo si disputerà nell’impianto albissolese e non a Finale Ligure come ipotizzato ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.