Calcio

Seconda Categoria: la composizione dei due gironi del ponente ligure

Undici squadre nel girone A, dodici nel girone B

Carcarese Calcio
Foto d'archivio

Savona. Grazie alla rinascita di Carlin’s Boys, Dego e Villanovese, alla novità Soccer Borghetto e all’Area Calcio Andora che ha sopperito alla scomparsa dell’altra squadra della cittadina del ponente, sono 23 le società delle province di Imperia e Savona iscritte tra Seconda e Terza Categoria. Quest’ultimo campionato, quindi, non verrà riproposto nemmeno quest’anno, ma entrambi i gironi di Seconda Categoria conteranno una squadra in più rispetto alla stagione scorsa.

Il girone A di Seconda Categoria vede al via 11 club: Area Calcio Andora, Baia Alassio, Borghetto, Borgio Verezzi, Carlin’s Boys, Cervo, Riva Ligure, San Filippo Neri Albenga, Soccer Borghetto, Villanovese, Virtus Sanremo.

Il girone B di Seconda Categoria annovera 12 compagini: Cengio, Dego, Fortitudo Savona, Mallare, Millesimo, Murialdo, Nolese, Olimpia Carcarese, Plodio, Priamar Liguria, Rocchettese, Santa Cecilia.

A completare l’organico della Seconda Categoria ligure, nel girone spezzino, sono state inserite Castelnovese e Don Bosco Spezia “B”. Il girone E conterà quindi 13 squadre. Nel complesso, in tutta la regione, sono 77 le formazioni partecipanti alla Seconda Categoria, una in più dello scorso anno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.