Fare cultura

Savona, tutto pronto per l’inaugurazione della nuova stagione al Circolo Chapeau

Danila Satragno, Alessio Menconi e i "Bella Domanda" tra gli ospiti

Sabato 4 marzo: inaugurazione dello Chapeau Famagosta

Savona. Tre serate al Circolo Chapeau Famagosta all’insegna della buona musica e del divertimento, per presentare la nuova stagione con oltre 120 eventi e per il tesseramento 2017 – 2018 per i nuovi e vecchi soci ad un prezzo promozionale di 10 euro.

Il 29 e 30 settembre e l’1 ottobre dalle ore 19 porte aperte per soddisfare le richieste del pubblico e presentare il nuovo programma.

Venerdì 29 settembre alle ore 22 Resident band: Simona Briozzo, Marco Cravero, Francesco “Trincia” Olivieri e Ginka Gilardi. Sabato 30 settembre alle ore 22 Resident band: Serena Sforzi, Max Matis, Marco Canavese e Lorenzo Gazzano. Domenica 1 ottobre alle ore 21 Cabaret con Daniele Raco, Enrico Luparia e ospiti.

Anticipazioni della nuova stagione

Giovedì appuntamento con Open Mic condotto da Daniele Raco uno spazio per cabarettisti, musicisti, poeti, artisti emergenti che avranno l’opportunità di promuoversi e di assaporare il pubblico di Chapeau, sempre sotto l’occhio attento di Daniele capocomico d’eccezione.

Venerdì dedicato alla musica live, dove si alterneranno rock, blues, reggae, ska, rockabilly con gruppi del panorama Savonese e non solo. Aperitivo a partire dalle 19.00 con selezione musicale, cocktail e ricco buffet.

Sabato spettacoli teatrali, recital, concerti jazz e cabaret, accompagnati da cena degustazione.

Domenica aperitivi a tema (ormai una tradizione dello Chapeau) con spettacoli sempre diversi dal recital alla Jam di Jazz al Classico aperitivo novità della nuova stagione, un viaggio tra classica e moderna introdotto da Emanuela Ersilia Abbadessa che vedrà sul palco ensemble sempre diverse. Non poteva mancare la novità legata al cinema: Chapeau Famagosta in collaborazione con l’associazione culturale Kinoglaz darà vita ad una serie di appuntamenti legati al cinema. Cinema e cucina è il curioso binomio proposto per la rassegna, che si svilupperà una domenica al mese.

Inoltre sempre la domenica con cadenza quindicinale dalle ore 15 Chapeau Famagosta aprirà le porte ai più piccoli con spettacoli teatrali a cura di Timoteo teatro, proiezione di pellicole e laboratori per i più piccini a cura di Kinoglaz.

Ecco alcuni nomi degli ospiti di questa nuova stagione: Danila Satragno, Alessio Menconi, Stefano Chiodaroli, Laura Fedele, i Bella Domanda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.