IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentano di “rifarsi il guardaroba” rubando all’Ipercoop: fermati dalla sicurezza

In due hanno tentato di portare via diversi capi d'abbigliamento per un valore totale di circa 130 euro

Savona. Avevano forse pensato di rifarsi il guardaroba gratis a spese dell’Ipercoop di Savona i due extracomunitari sorpresi e bloccati questo pomeriggio dal personale della sicurezza del centro commerciale savonese.

Tentato Furto Ipercoop

I due, di nazionalità algerina e senza documenti di identità, hanno tentato di portare via dagli scaffali dell’Ipercoop diversi capi d’abbigliamento per un valore totale di circa 130 euro.

Le loro mosse, però, sono state notate dal personale della sicurezza, che li ha subito fermati. I due stranieri sono stati poi presi in consegna dagli agenti della polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.