Serie d

Savona-Rignanese, Luca Tabbiani: “Pronti per iniziare questa nuova avventura”risultati

Match casalingo per i biancoblù nella prima giornata di campionato

Luca Tabbiani
Foto d'archivio

Savona. Domani, domenica 3 settembre, torna il campionato di Serie D e il Savona sarà impegnato nella gara casalinga con la Rignanese, una delle dieci squadre toscane che in questa stagione sono state inserite nel girone E. Appuntamento alle ore 15 al Bacigalupo. C’è fermento nell’ambiente biancoblù per questo inizio: lo dimostra l’affetto dei tifosi che hanno sottoscritto numerosi abbonamenti per assistere alle partite casalinghe.

Domani sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso i botteghini dello stadio a partire dalle ore 13,30 o in mattinata presso la segreteria della società sita sotto la tribuna lato via Chiabrera.

Ecco le parole di mister Luca Tabbiani nella conferenza stampa della vigilia: “Si è lavorato bene tutta la settimana dopo la partita di Coppa Italia e i ragazzi si sono impegnati molto, abbiamo rivisto gli errori commessi con la Lavagnese e proveremo a migliorare giorno dopo giorno”.

Sono felice della squadra che la società mi ha messo a disposizione – ha proseguito – e i nuovi arrivati mi daranno anche la possibilità di variare in base alle situazioni. A noi allenatori le cinque sostituzioni daranno la possibilità di cambiare parecchio a gara in corso e per una squadra come la nostra, che di forza e velocità fa il suo credo, potrebbe essere molto positivo”.

leggi anche
Savona, Santarcangelo, calcio
Serie d
I tecnici di Savona, Finale e Albissola pronti a dare battaglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.