IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, giovanili: poker di vittorie nel turno infrasettimanale

Vincono agevolmente entrambe le formazioni Allievi e Giovanissimi

Savona. Quattro vittorie in altrettanti incontri, ventisei gol fatti ed uno solo subito. Il turno infrasettimanale della fase interprovinciale di qualificazione ha portato grande soddisfazione al Savona Fbc.

Mercoledì hanno esordito bene i Giovanissimi Fascia B 2004 di mister Paolo Mazzieri, che ad Alassio si sono imposti 7-1 sulla Baia. Nel primo tempo De Boni ed una doppietta di Bruna hanno portato sul 3-0 i giovani Striscioni; nella ripresa hanno arrotondato Briano, Nacci, Damonte e Polito. Per la Baia Alassio gol di Jebbar.

In serata, 2-0 degli Allievi Fascia B 2002 di mister Cesare Errico in trasferta al Suberba: gol di Nardi e D’Amoia in un match in cui comunque la squadra ospite ha concesso poco o nulla agli aversari, fallendo per contro un buon numero di palle gol. Il successo bissa la vittoria dello scorso weekend contro il Golfo Paradiso.

Ieri è stata la volta degli Allievi 2001 allenati da Maurizio Penna, che non hanno lasciato scampo neanche alla Sampierdarenese, battuta 7-0 come la Golfodianese nel turno precedente. In rete praticamente tutta la squadra: Lazzaretti, Masha, Freccero, Giorgi, Gandolfo, Sarpa e Molina.

Infine, pronto riscatto dei Giovanissimi 2003, scesi in campo con determinazione contro la Veloce, battuta alla fine 10-0. Cinque gol portano la firma di Tobia, doppietta di Giacchino, gol di Mineo, più due autoreti. I ragazzi guidati da Ilario Genta rimangono così in piena corsa per la qualificazione alla fase regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.