IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo di Miogliola a Sassello: situazione sotto controllo, si procede con la bonifica

Gà la scorsa settimana si era verificato un grave incendio boschivo

Agg. ore 19.20: La situazione è attualmente sotto controllo. I volontari dell’antincendio boschivo stanno effettuando le operazioni di bonifica delle aree interessate dalle fiamme.

Sassello. Sono tornati a bruciare i boschi intorno a Sassello. In questi minuti, i vigili del fuoco sono tornati al lavoro nella zona di Miogliola, dove già la scorsa settimana si era verificato un grave incendio boschivo.

Sul posto stanno attualmente operando una squadra dei vigili del fuoco di Varazze e le squadre di volontari dell’antincendio boschivo.

Le fiamme stanno interessando una zona piuttosto impervia, perciò gli operatori a terra hanno chiesto il supporto aereo dell’elicottero dei vigili del fuoco, esattamente come successo giovedì scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.