Botta e risposta

Rottura tubo in passeggiata ad Alassio, Galtieri attacca Canepa: “Legge, ma non comprende”

Il capogruppo di Insieme X spiega di aver tirato in ballo Gianni Aicardi e non la giunta Canepa: "Necessita di una bella vacanza dalla politica"

tubo rotto alassio

Alassio. Il clima politico ad Alassio resta incandescente. Dopo le dichiarazioni del sindaco Enzo Canepa in merito al guasto dell’acquedotto sulla passeggiata Ciccione, il consigliere comunale di minoranza e capogruppo della lista “Insieme X” Angelo Galtieri torna all’attacco.

Galtieri, senza giri di parole, accusa il sindaco di “leggere, ma senza comprendere” le dichiarazioni della minoranza: “Probabilmente in chiaro stato confusionale per la vicenda del sequestro dell’ex affittacamere, la terra sotto i piedi del Sindaco trema. E il panico ha oramai preso il sopravvento. Per cui il mio comunicato di accusa nei confronti del Consigliere in allora ex Vice Sindaco Gianni Aicardi all’epoca del rifacimento della passeggiata, diventa proditoriamente un attacco a questa amministrazione”.

“Forse Canepa non è soltanto in preda al panico, è pure affetto da paranoia! Eppure il titolo del comunicato avrebbe dovuto aiutare il povero Enzo a comprendere l’oggetto dell’attacco politico: ‘ennesima rottura dell’acquedotto su passeggiata Ciccione orgoglio di Gianni Aicardi, ennesima bugna per cittadini e turisti’. In conclusione, i fatti dicono che è giunto il momento anche per Canepa di togliere il disturbo: se non si riesce nemmeno a comprendere un semplice comunicato di 20 righe, significa che necessita di una bella vacanza dalla politica per godersi la brezza settembrina nella sua meravigliosa veranda di casa” conclude il consigliere comunale e capogruppo lista “Insieme X”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.