IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, il Pd: “Il M5S ancora contro i vaccini: basta speculazioni politiche sulla salute dei nostri figli”

"Il M5S punta il dito contro la legge del Governo sui vaccini, tradendo una pulsione antivax che a parole dice di non condividere"

Regione. “Il Movimento 5 Stelle, ancora una volta, punta il dito contro la legge del Governo sui vaccini, tradendo un’insostenibile pulsione antivax che a parole dice di non condividere, ma che poi nei fatti conferma”.

Ad affermarlo sono i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Valter Ferrando, che aggiungono: “L’appello lanciato oggi dai consiglieri regionali grillini al presidente Toti di impugnare la legge Lorenzin va proprio in quella direzione. Certo, Pisani e Melis provano a mettere le mani avanti sostenendo di non aver mai messo in discussione l’importanza storica dei vaccini. Ma allora che senso ha attaccare un provvedimento che difende i vaccini stessi? Anzi, sono proprio prese di posizione come queste che ingenerano equivoci e alimentano dubbi”.

“Basta speculazioni politiche su un tema importante come la salute dei nostri figli”, concludono Paita e Ferrando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.