IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proroga cassa integrazione per Piaggio: interrogazione del senatore Cassinelli sui tempi

L'esponente forzista: "Il Governo deve recuperare il tempo perso pensando all'importanza strategica che l'azienda ha per l'intero 'sistema Paese'"

Liguria. “Dal ministro Padoan vogliamo sapere la tempistica sulla firma al decreto che riguarda la proroga della cassa integrazione per Piaggio Aerospace”. Per questo il senatore ligure Roberto Cassinelli (Forza Italia) ha presentato una interrogazione urgente al Governo per avere un riscontro sui tempi dell’erogazione degli ammortizzatori sociali ai lavoratori cosi come previsti dall’accordo di proroga firmato ad aprile nella sede di Regione Liguria.

“Il Governo deve recuperare il tempo perso pensando all’importanza strategica che l’azienda ha per l’intero ‘sistema Paese’. L’accordo di proroga raggiunto dal presidente Giovanni Toti testimonia quanto l’attività sia radicata sul territorio e quanto le istituzioni locali ci tengano” osserva l’esponente di Forza Italia.

“Al ministro Padoan chiediamo una risposta concreta, noi vigileremo sui tempi affinché siano ristretti” ha concluso il senatore Cassinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.