Curarsi è bene

Problemi di udito? Check-up gratuiti al Poliambulatorio Cornareto di Carcare

Un team di professionisti effettuerà esami audiometrici tonali e vocali

cornareto

Carcare. Problemi di udito? Tutti i primi venerdì del mese dalle 15 alle 19 presso il Poliambulatorio Cornareto porte aperte per un check-up gratuito. Il ciclo di eventi, in collaborazione con il gruppo Acoustic Center, sarà un’occasione importante per un confronto a 360 gradi sui principali disturbi acustici oltre a rappresentare un momento per chiarire dubbi e perplessità individuali: ben 1 individuo su 3 dai 60 anni in poi soffre infatti di ipoacusia.

Il team di professionisti effettuerà gratuitamente esami audiometrici tonali e vocali, fornirà informazioni, analizzerà se il problema, laddove presente, sia corretto in modo adeguato tramite l’ausilio di apparecchi audiometrici.

L’azienda è presente dal 1958 e operante sul territorio ligure nel centri di Savona, Genova, Chiavari, La Spezia, Sarzana e Sanremo ed è leader nella distribuzione di sistemi uditivi, nell’applicazione di apparecchi acustici e nella ricerca di soluzioni personalizzate appoggiandosi ad una rete di centri specializzati.

La partecipazione allo screening audiometrico è aperta a tutti, previo necessario appuntamento presso la segreteria del poliambulatorio al numero 0195281670. Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.