Emergenza

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail: incidente a Capo Noli, grave una donna

Sul posto il 118, i militi della croce bianca di Noli insieme ai vigili del fuoco di Finale Ligure e i carabinieri

incidente aurelia borgio finale notte
Foto d'archivio

Noli. E’ stata trasferita al Santa Corona in gravi condizioni la donna che questa notte è stata vittima di un incidente stradale sulla via Aurelia a Capo Noli.

L’episodio si è verificato intorno alla 1.15 quando, stando a quanto riferito, la conducente avrebbe perso il controllo del proprio veicolo e sarebbe uscita fuori strada andando a sbattere contro il guard-rail laterale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i militi della croce bianca di Noli insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e i carabinieri. Secondo quanto accertato, la vittima dell’incidente è Alfreda Pace, 45enne di Calice Ligure.

Dopo essere stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario. Viste le sue gravi condizioni, è stato necessario trasferire la donna in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio pietrese. Nell’impatto la donna ha riportato un trauma cranico e una contusione polmonare. Ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione del Santa Corona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.