Presenza

Nuovo “pattuglione” dei carabinieri di Alassio: chiuso un locale di Laigueglia e controlli a tappeto

Anche 5 patenti ritirate per guida pericolosa e 6 mezzi sequestrati

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga

Alassio. Due arresti, oltre 200 persone identificate e 160 mezzi controllati, altre 5 patenti ritirate per guida pericolosa e 6 mezzi sequestrati per mancanza di assicurazione, un locale pubblico sanzionato e poi chiuso. E’ questo il bilancio della notte di controlli, posti di controllo e di blocco realizzata dalle stazioni dei carabinieri dipendenti dalla compagnia di Alassio.

Il locale chiuso dai militari è “L’ora giusta” di Laigueglia, presso il quale sono state riscontrate irregolarità amministrative, sanitarie e penali.

Un cittadino marocchino è stato segnalato all’autorità giudiziaria per aver trasgredito il divieto di dimora nella provincia. Lo stesso straniero è stato identificato e controllato nel centro di Alassio insieme ad altri pregiudicati della zona.

I militari hanno arrestato due persone, un uomo ed una donna di Alassio, sulle quali pendevano altrettanti provvedimenti di esecuzione della pena definitiva emessi dall’Autorità di Savona per reati fallimentari e contro la persona. I due devono espiare rispettivamente mesi 4 di reclusione e un anno e 5 mesi di carcere.

L’articolato dispositivo messo in atto dai militari aveva lo scopo di rendere visibile e capillare la presenza del personale dell’Arma in ogni ambito territoriale, soprattutto per rendere più incisiva l’azione di contrasto verso ogni forma di crimine che mina la sicurezza dei cittadini.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.