Vado Ligure. New entry per il parco mezzi del comitato locale di Vado Ligure-Quiliano della Croce Rossa. Domenica 8 ottobre, in piazza Corradini a Vado, si terrà infatti la cerimonia di inaugurazione di una nuova ambulanza.
Il mezzo, un Fiat Ducato 290, è stato acquistato e allestito grazie al contributo della cittadinanza e dei volontari della Cri. Il programma del taglio del nastro della nuova ambulanza prevede il ritrovo a partire dalle 8 in piazza Corradini dove, alle 9,30, ci sarà il saluto alle autorità ed ai partecipanti.
L’inaugurazione è fissata per le 10,30 quando il nuovo mezzo della Croce Rossa sarà anche benedetto. Alle 12 è previsto invece un rinfresco nei locali del Centro Nautico Vadese.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali del Centro Nautico Vadese.