Albenga. “Eravamo 6 a 2 , ma solo l’ultima prova contava per vincere. E non abbiamo vinto”. Si è conclusa senza vittoria ma con tanta soddisfazione l’avventura di Albenga a “Mezzogiorno in famiglia”.
Dopo la giornata di “gare” di ieri, quest’oggi la squadra della città delle Torri si è di nuovo confrontata con i “rivali” siciliani di Giardini Naxos. Il team ingauno ha condotto per la gran parte della competizione ma proprio all’ultima prova è maturata la sconfitta.
Che brucia fino ad un certo punto: “Siamo molto soddisfatti per la bellissima prova organizzativa e per aver creato una location fantastica che ha veicolato l’immagine della città di Albenga e promosso il nostro territorio ai tantissimi telespettatori della trasmissione”, dicono dal Comune, che si affida al ripescaggio.
“Un ringraziamento a tutti gli operatori della Rai, alla regista, alla conduttrice Elena Ballerini, ai dipendenti comunali, alla protezione civile, alle squadre e a chi ha partecipato attivamente sia agli allestimenti che ai giochi e a tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato e contribuito a rendere comunque bellissima questa esperienza. Grazie di cuore”.