IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, sotto controllo l’incendio nei boschi di Canova fotogallery

Ancora in corso le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo

Più informazioni su

Magliolo. E’ ormai sotto controllo il rogo che da ieri stava bruciando i boschi di Magliolo, in frazione Canova. Dopo una notte di presidio da parte dei vigili del fuoco, questa mattina, le fiamme sono finalmente spente anche grazie all’intervento dell’elicottero.

incendio magliolo

Alle prime luci dell’alba erano riprese le operazioni di spegnimento dell’incendio che si sono concluse in mattinata. Al momento la situazione è quindi sotto controllo, ma proseguono le operazioni di bonifica. Sul posto insieme ai pompieri operano i volontari dell’antincendio boschivo.

Ieri nel corso delle operazioni è rimasto lievemente ferito un residente della zona: clicca qui per l’articolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.