IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, ancora in fiamme i boschi di Canova: proseguono le operazioni di spegnimento fotogallery

Sul posto operano i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo

Più informazioni su

Magliolo. Continuano a bruciare i boschi di Magliolo, dove ieri alle 16 è divampato un incendio in frazione Canova. Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno presidiato la zona, per impedire alle fiamme di propagarsi.

incendio magliolo

In mattinata sono riprese le operazioni di spegnimento vere e proprie. Al momento la situazione è sotto controllo, con le fiamme che non rappresentano una minaccia per le abitazioni.

Sul posto insieme ai pompieri operano i volontari dell’antincendio boschivo. Non è escluso un nuovo intervento degli elicotteri.

Ieri nel corso delle operazioni è rimasto lievemente ferito un residente della zona: clicca qui per l’articolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.