Lutto

Borgio Verezzi: si è spenta Olga Dacquino, la moglie del sindaco

I funerali si terranno domani pomeriggio alle 16:30 presso la Chiesa San Pietro

lutto

Borgio Verezzi. Si è spenta questa mattina dopo una lunga malattia, contro cui ha lottato fino alla fine, Olga Spadoni Dacquino, 64 anni, moglie dell’attuale sindaco Renato Dacquino e cittadina di Borgio Verezzi molto conosciuta. Oltre al marito la donna lascia il figlio Piero e i suoi tre adoratissimi nipoti.

La notizia della morte di Olga Dacquino ha subito fatto il giro del paese: lutto e commozione tra la comunità di Borgio Verezzi che stringe attorno al dolore del primo cittadino, che ha assistito sempre la moglie durante il difficile periodo della malattia.

Condoglianze al sindaco e alla famiglia sono arrivate dai colleghi della giunta comunale e da tutta l’amministrazione comunale di Borgio Verezzi, con i dipendenti che hanno espresso con un manifesto la loro vicinanza al primo cittadino. Olga era conosciuta non solo a Borgio Verezzi ma anche nel ponente per la sua attività di educatrice presso l’istituto socio-pedagogico di Toirano.

I funerali di Olga Spadoni Dacquino si terranno domani pomeriggio, alle ore 16:30, presso la Chiesa San Pietro a Borgio Verezzi.

Dalla Redazione di IVG.it le più sentite condoglianze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.