Ieri sera

Incidente alla Caprazoppa, autista si schianta e fugge prima dell’arrivo dei soccorsi fotogallery

L'auto è finita contro il guard rail, si registra un ferito lieve

Finale Ligure. Un incidente stradale si è verificato ieri sera, poco prima delle 21.30, a Finale Ligure proprio all’imbocco dalla galleria della Caprazoppa. Per ragioni ancora da accertare un’auto, una Polo blu, ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro il guard rail, finendo poi la sua folle carambola nella corsia opposta.

Fortunatamente si registra soltanto un ferito lieve, soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Finale e portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: pare abbia riportato la rottura di una vertebra e altre ferite sul resto del corpo ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Secondo quanto riferito, però, a bordo dell’auto ci sarebbe stata anche una seconda persona, fuggita dal luogo dell’incidente prima dell’arrivo dei soccorsi: sarebbe il conducente della vettura, scappato dopo il violento impatto del mezzo.

Il traffico è stato inizialmente chiuso in entrambe le direzioni e quindi riaperto per qualche tempo ad una sola corsia. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, quella locale ed i vigili del fuoco.

Sono stati gli agenti della stradale a svolgere i rilievi e gli accertamenti sul sinistro e avviato le indagini per risalire al guidatore dell’auto: sembra che l’incidente sia stato provocato dalla velocità eccessiva, al vaglio anche le immagini delle telecamere più vicine per identificare l’autista fuggito dopo l’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.