IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domato l’incendio sulle alture di Celle Ligure

Sul posto gli operatori del distaccamento di Varazze, paura per le case vicine

Più informazioni su

Celle Ligure. Agg h 18:51. E’ stato spento e si può considerare domato l’incendio e divampato nella tarda mattinata di oggi sulle alture alle spalle di Celle Ligure: l’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere il rogo e domare rapidamente le fiamme.

E’ già stata completata la bonifica della zona interessata dall’incendio, non particolarmente estesa. Resta ancora da appurare le cause del rogo di sterpaglie che ha poi generato le fiamme, non distante dalle case e con conseguente allarme per il fumo sprigionato nella zona.

– I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di sterpaglie divampato sulle alture alle spalle di Celle Ligure.

Secondo quanto riferito, il rogo ha interessato alcune aree verdi nella zona di Pecorile, a pochi passi da alcune abitazioni.

Sul posto gli operatori del distaccamento di Varazze, che si sono messi subito al lavoro per contenere il fronte del fuoco e spegnere le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.