IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ilario Simonetta, personale ed ottimo piazzamento alla Maratona di Berlino

L'andorese della RunRivieraRun si piazzato tra i primi duemila su 50 mila partecipanti

Andora. 1820esimo su 50.000 partecipanti. Ancora un bel risultato per Ilario Simonetta, runner della RunRivieraRun e consigliere comunale di maggioranza di Andora che, nello scorso fine settimana, ha partecipato alla Maratona di Berlino, competizione sulla canonica distanza dei 42 chilometri e 195 metri che lo ha visto arrivare al traguardo in 3 ore, 1 minuto e 43 secondi.

Il vecchietto, così come si è definito Ilario in un messaggio inviato agli amici per annunciare il risultato, ha così migliorato i tempi realizzati alla Maratona di Barcellona (3 ore e 14 minuti) e alla Maratona di Parigi di 3 ore e 20 minuti.

“Mi dico bravo da solo, ma soprattutto un grazie va alla mia famiglia che mi sostiene sempre, insieme agli amici Roberto Dagati e Carlomaria Balzola con cui ho condiviso questa avventura berlinese” ha dichiarato Simonetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.