Genova-Loano e ritorno: Una Vela per la Vita - IVG.it
Due prove

Genova-Loano e ritorno: Una Vela per la Vita

Appuntamento nel fine settimana per sostenere l'Aism

vela

Loano. La sezione di Sestri Ponente della Lega Navale Italiana organizza anche quest’anno la manifestazione benefica a favore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la quale collabora anche nei corsi di vela per i disabili dell’associazione.

La veleggiata si articola in due prove sul percorso da Genova Sestri Ponente e Loano e ritorno e si svolge nel fine settimana del 9 e 10 settembre.

La Marina di Loano che ospita i partecipanti per la notte di sabato devolverà, come in passato, quanto incassato a titolo di ormeggio all’Aism e la società Alpha Trading spa in qualità di main sponsor della manifestazione contribuirà con ulteriori 2.000 euro in occasione della premiazione di sabato 16 settembre presso il salone sociale LNI di Sestri Ponente.

Mare, vela, e solidarietà sono gli ingredienti per far crescere Una Vela per la Vita in modo da poter attrarre ulteriori generosi donatori per mettere a disposizione dell’Aism, genovese ma d’importanza nazionale, i fondi necessari a svolgere l’importante funzione di assistenza ai malati di sclerosi multipla.

Trovate tutte le informazioni si possono trovare sul sito della sezione all’indirizzo http://www.lni-genovasestri.it.

leggi anche
  • Il raduno
    Loano: nel fine settimana si recupera Una Vela per la Vita
    CAMPIONATO VELA

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.