IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento nel savonese, numerosi interventi dei vigili del fuoco

Alberi, rami e lamiere pericolanti per le forti raffiche di vento

Savona. Nono sono mancati nel pomeriggio numerosi interventi da parte dei vigili del fuoco dei distaccamenti provinciali savonesi per il forte vento che ha interessato le località della Provincia.

I pompieri, anche a seguito di parecchie segnalazioni dei cittadini, sono intervenuti per una palma pericolante in piazza del Popolo ad Albenga, per un albero pericolante in via Neghelli ad Alassio e per lamiere scoperchiate, invece, sul lungomare Marconi di Spotorno, dove è stata transennata la zona per possibili pericoli.

E ancora: un intervento per caduta intonaco a Borghetto Santo Spirito in via Giardini e altri interventi per vetri e tegole pericolanti a Laigueglia. Fortunatamente non si sono registrati particolari problemi o disagi e i vigili del fuoco hanno operato per la messa in sicurezza in breve tempo per tutti i principali interventi del pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.