Finale Ligure. Per festeggiare il primo compleanno dell’evento #milleamici 2016 è in programma una grande festa per domenica 17 settembre in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 11. Parteciperà la Slot Machine Band per i suoi 25 anni di carriera, il Tennis Club, che metterà quattro campi da minitennis a disposizione di atleti e pubblico, e l’ENPA di Albenga Ludo Agility.
L’evento è organizzato da #milleamici e #finalefreemusic al fine di raccogliere fondi da destinare all’Unità Spinale del Santa Corona di Pietra Ligure, in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Finalese, Consulta del Volontariato e dello Sport, Tennis Club Finale Ligure, Alberghiero di Finale Ligure, ENPA Albenga/Savona, Slot Machine Band, Arteginnastica, CSD Arte e Spettacolo ASD Finale Ligure, Casanova Acque minerali, Lady Chef, Servizi Ecologici Finale Ligure.
Dalle 11 porzionatura e vendita cibo preparato dagli allievi del Migliorini di Finale Ligure Angelo Barone in collaborazione con Grazia Pallotti e Carla Balbiano Lady Chef. Dalle 15 workshop di Stone balancing, dalle 18 in via Garibaldi, angolo piazza Vittorio Emanuele II Ludo Agility a cura dell’ENPA Albenga.
Dalle 19 alle 21 animazione a cura di CSD Arte e Spettacolo ASD Finale Ligure e Arteginnastica. Dalle 21 alla mezzanotte circa concerto della Slot Machine Band e taglio della torta dei 25 anni di carriera del gruppo e primo anno di #milleamici.
Presenta l’evento Elisabetta Valentina Mandraccio.