IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di fine estate al Vittorino di Loano: special guest “Ninja” dei Subsonica foto

Il locale loanese festeggia alla grande la chiusura dell'estate

Più informazioni su

Loano. Anche quest’anno il noto locale Vittorino di Loano organizza la “Festa di fine Estate”, dedicata a tutti gli amici e amiche del locale e non solo, ai lavoratori stagionali di zona e a chi semplicemente abbia voglia di bere qualcosa ascoltando della buona musica in compagnia.

Per l’occasione, grande ospite di questa edizione sarà Ninja dei Subsonica: Enrico Matta, in arte Ninja, è uno dei membri fondatori e batterista della famosa band torinese sin dagli inizi, un percorso quasi ventennale dove Ninja ha partecipato a storici concerti ed eventi, alternando in alcuni club più intimi anche esibizioni come dj, nei quali esprime tutta la passione per la musica elettronica a 360 gradi.

Attento studioso di strumenti a percussione sin dalla gioventù, è considerato uno dei migliori batteristi italiani in circolazione.

Oltre al progetto dei Subsonica, Ninja ha collaborato attivamente con l’artista internazionale The Bloody Beetrots, e con il collega Max Casacci ha fondato il progetto di musica elettronica e sperimentale Demonology HiFi, producendo per la Sony un album in cui collaborano anche artisti come Bunna e Cosmo.

E il famoso frontman Samuel ha postato una foto dei Subsonica tutti di nuovo riuniti in studio…Palese indizio per un nuovo futuro e attesissimo album dell’amata band torinese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.