Enduro: Davide Dall'Ava vince il campionato italiano con il Moto Club Alassio - IVG.it
Major master 3

Enduro: Davide Dall’Ava vince il campionato italiano con il Moto Club Alassio

Il sanremese vinse il titolo tricolore già nel 2011 e nel 2012

Davide Dall'Ava

Alassio. I colori di Alassio ai vertici nazionali dell’enduro. Il sanremese Davide Dall’Ava, con la casacca del Moto Club Alassio, si è laureato campione italiano Major Master 3 di enduro per l’anno 2017. È il suo terzo trionfo dopo il 2011 e il 2012. Il successo è arrivato nei giorni scorsi, con la gara tenutasi nell’appennino tosco emiliano.

Dall’Ava, originario del sanremese, corre con il Moto Club Alassio. A gareggiare nello stesso campionato, ma in diverse cilindrate, anche gli altri alassini Luca Scosceria, Matteo Rossi, Francesco Sibelli.

Soddisfazione da parte dell’assessore comunale allo sport Simone Rossi: “A nome dell’amministrazione comunale, congratulazioni a Davide Dall’Ava e a tutto il suo team per questo importante traguardo, un altro successo per il loro straordinario palmarès. Siamo suoi tifosi e siamo orgogliosi di questo risultato che, con il Moto Club Alassio, riguarda da vicino anche la nostra città. Un ringraziamento particolare al presidente Mimmo Giancone, al quale va il merito di aver creato un bellissimo gruppo di ottimi sportivi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.