Incidenti

Doppio incidente stradale nel savonese con due auto ribaltate

Nessuna conseguenza per gli occupanti dei veicoli coinvolti

sp490 vigili del fuoco vvff polizia municipale finale

Stella/Toirano. Due incidenti stradali con altrettante auto ribaltate oggi pomeriggio nel savonese. Il primo sinistro si è verificato intorno alle 14:00 sul passo del Giovo, nel comune di Stella. Sul posto sono intervenuti personale sanitario e vigili del fuoco, ma conducente e passeggero erano già usciti dall’abitacolo: per loro solo qualche contusioni ma nessuna grave conseguenza a seguito del ribaltamento della vettura, avvenuto per una perdita di controllo del mezzo.

Altro intervento simile intorno alle 16:00 di oggi pomeriggio lungo la provinciale di Toirano: anche in questo caso il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo ad una curva e nella successiva carambola la vettura si è capottata lungo la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti 118, sanitari e vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dal mezzo per consentire i soccorsi: per loro nessuna grave conseguenza e sono stati trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a titolo precauzionale.

In entrambi i casi si sono registrati disagi alla viabilità per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei mezzi incidentati, con i pompieri che hanno operato per la messa in sicurezza della circolazione viaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.