Trasferito

Il diacono Luis Becerra nella parrocchia di Spotorno

Sarà viceparroco. Al titolare don Camillo Podda viene affidata anche Tosse

luis becerra

Spotorno. Ieri sera, con un momento conviviale dopo la Messa del sabato, la comunità di Valleggia guidata da don Silvestro Soosai ha salutato, dopo circa un anno assieme, il diacono Luis Becerra che si trasferirà in questi giorni a Spotorno al servizio della parrocchia della Santissima Annunziata: una volta ordinato sacerdote dal vescovo Calogero Marino, il prossimo 26 novembre, don Luis ricoprirà l’incarico di viceparroco e responsabile della Pastorale Giovanile per la Vicaria di Finale – Noli.

Sempre nella zona del Ponente proprio il parroco di Spotorno, don Camillo Podda, il prossimo 1° ottobre entrerà come titolare anche nella comunità di sant’Ignazio di Loyola a Tosse. La domenica successiva, 8 ottobre, il padre benedettino Giovanni Amani entrerà invece nella parrocchia del Santissimo Salvatore e santo Sepolcro a Vezzi Portio.

Restando in tema di ingressi nelle parrocchie, ormai imminente quello di don Antonio Ferri sabato prossimo 16 settembre alle 18 nella chiesa di santa Maria Maggiore a Cogoleto con la Messa presieduta dal vescovo Calogero Marino. Don Angelo Magnano, proveniente proprio da Cogoleto, entrerà invece nella parrocchia di sant’Ambrogio a Legino sabato 7 ottobre alle 15.30 sempre con la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Marino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.