Lotta allo spaccio

Coppia fermata con 156 grammi di cocaina a Noli: 28enne scagiona la compagna

Nei guai sono finiti due albanesi fermati dalla guardia di finanza per un controllo: per il momento restano in carcere

Tribunale Savona

Noli. Sono stati interrogati questa mattina dal gip Francesco Meloni i due albanesi, Emri Shehu, 28 anni, e Sentiliana Jashari, di 25, arrestati sabato dalla guardia di finanza dopo essere stati trovati in possesso di 156 grammi di cocaina.

I due, entrambi difesi dall’avvocato Antonio Falchero di fiducia, hanno risposto alle domande del giudice. Secondo quanto trapelato, l’uomo avrebbe scagionato la compagna accolandosi la responsabilità sulla detenzione della droga (che però era nascosta sotto la maglia della compagna, contenuta in un pacchetto sigillato). Al termine dell’interrogatorio il giudice ha convalidato gli arresti riservandosi di decidere sulla misura cautelare: il pm ha chiesto il carcere, mentre il difensore degli albanesi ha chiesto gli arresti domiciliari.

L’arresto della coppia ha preso le mosse da un controllo delle Fiamme Gialle scattato a Noli, sulla via Aurelia. I due albanesi, in Italia in vacanza, erano appena scesi da un autobus quando i finanzieri hanno deciso di controllarli e, poco dopo, è saltata fuori la droga. A quel punto per i due albanesi sono inevitabilmente scattate le manette per le accue di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (lei è stata portata nel carcere di Genova Pontedecimo, lui in quello di Marassi).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.