Sinergia sportiva

Continua la collaborazione sportiva tra l’Albissola e il Torino FC Academy

Si è svolto al Faraggiana lo stage formativo, organizzato dal responsabile del Torino FC Academy, Teodoro Coppola, con la presenza del tecnico del settore giovanile del Torino Calcio, Gianluca Cabella.

Albisola Superiore. Nei giorni scorsi si è svolta, ad Albisola, la prima lezione dello stage formativo (stagione 2017/18), organizzato dal responsabile del Torino FC Academy, Teodoro Coppola, con la presenza del tecnico del settore giovanile del Torino Calcio, Gianluca Cabella.

Gli Istruttori dell’Albissola si sono confrontati sulla metodologia di allenamento che rappresenta la guida tecnica applicata al settore giovanile, in particolare al Settore Attività di Base. Tre ore di lavoro tecnico sul campo e in aula, con esercitazioni specifiche, dinamiche di comunicazione verbale, video analisi.

Dopo la pausa pranzo, lo stage è ripreso per i ragazzi di tutte le leve, fatta eccezione per gli Allievi e Giovanissimi, i quali, sotto la guida dei rispettivi tecnici, hanno svolto una seduta didattica, improntata sul tema centrale della mattinata ossia ‘La tecnica applicata alla situazione, svolta ad altissima intensità’.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.