IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare: la Fortitudo Savona si aggiudica il Memorial Giuseppe Piacenza

Sabato a Mallare si giocherà il Memorial Bruno Di Benedetto

Mallare. Proseguono i tornei amichevoli che vedono protagoniste le squadre di Seconda Categoria, in attesa di iniziare il campionato.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, a Carcare, si è disputato il Memorial Giuseppe Piacenza. Nelle semifinali la Fortitudo Savona ha battuto 2-1 il Plodio; il Mallare ha regolato l’Olimpia Carcarese per 5-4 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2-2.

Nella finale per il terzo posto il Plodio ha avuto la meglio sull’Olimpia Carcarese per 2-1. Il torneo è stato vinto dalla Fortitudo Savona che in finale ha prevalso 2-0 sul Mallare.

I gialloneri di mister Iacopo Basso si sono aggiudicati anche i due premi individuali: Marco Briano miglior portiere e Valentino Lerzo miglior giocatore del torneo.

Sabato 23 settembre a Mallare si giocherà il 1° Memorial Bruno Di Benedetto, un triangolare con partite della durata di 45 minuti. Alle ore 15,30 si affronteranno Mallare e Cengio; poi entrerà in scena il Millesimo, che alle 16,30 incontrerà la perdente della prima partita e alle 17,30 la vincente. Seguiranno le premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.