Over 40

Basket: Silvester Gray ed Eugenio Capone trascinano il Milano 3 al successo nel torneo di Loano

Terza posizione per la formazione locale

Loano. Si è concluso con la vittoria della squadra Milano 3 Over 40 il torneo Löa Master Basket Over 40, organizzato nello scorso fine settimana a Loano dall’Asd Finale Basket Club con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Il secondo posto è andato al Bergamo Basket Over, il terzo al Löa Team Basket Over.

A seguire, quarta Stingers Padova, quinta Torino Basket Over, sesta Edera Basket Macerata, settima Tigullio Rapallo Santa Maria Assunta Basket, ottava Basket Bra.

Al torneo hanno partecipato alcuni nomi eccellenti della disciplina come Silvester Gray, ex Nba dei Miami Heat, ed Eugenio Capone, professionista del massimo campionato di Serie A1 (Milano 3 Over 40), Zonca e Di Benedetto ex cestisti professionisti (Bergamo Basket Over), Mauro Bonino, anch’egli ex professionista in Serie A1 in quel di Sassari e Rieti, nonché ex giocatore del Loano dei tempi d’oro (Löa Team Basket Over), Luca Mezzalana, Giovanni Baici, Stefano Disarò e Bogherini (Stingers Padova).

L’Edera Basket Macerata invece ha rinforzato la squadra con alcuni giocatori savonesi: Frediano Frumento, Roberto Grosso, Alessandro Pegazzano e Mauro Bontempi hanno giocato con i colori della squadra marchigiana in segno di solidarietà e per ricordare il terremoto del 2016 che ha colpito le popolazioni di quella regione.

Ottima partecipazione di pubblico per la partita femminile tra Torino Ladies Over e le loanesi che ha visto prevalere la squadra piemontese.

Nelle foto: la squadra milanese ed il Löa Team Basket Over.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.