Sui 70 metri

Arcieri Cinque Stelle, la stagione outdoor si chiude in bellezza

Gara sul campo di casa costellata da successi

Stella. Con la gara svoltasi domenica 27 agosto sul campo degli Arcieri Cinque Stelle presso la località Reverdita a Stella San Giovanni si è chiusa la stagione ligure del tiro con l’arco all’aperto. Si è trattato di una gara sui 70 metri con scontri diretti finali.

Vittorie per tutte e tre le squadre degli Arcieri 5 Stelle in competizione, in primo luogo per la Seniores maschile che parteciperà ai campionati italiani con Antonio Lamberti, Marco Astegiano e Saber Ben Fekih. Antonio Lamberti, vincitore della gara individuale, si è qualificato per i campionati italiani.

Successo per la formazione Master con Piero Merlone, bronzo nell’individuale, Emanuele Gibaldo e Giorgio Briozzo, e per la Juniores femminile con Veronica Zuffi, Marta Aschero e Giulia Delfino che hanno occupato in quest’ordine i primi tre posti del podio individuale.

Tra i Ragazzi vittoria per Javier Emil Canazza, anch’egli qualificato agli Italiani targa, e bronzo per Alessandro Garino. Tra le Ragazze vittoria per Federica Naso e secondo posto tra i Giovanissimi per Filippo Garino.

Terminata la stagione all’aperto, iniziano le gare indoor. Per il sodalizio savonese il primo appuntamento sarà ad Imperia il 9 e 10 settembre con una gara sui 18 metri. A seguire l’impegno dei campionati italiani targa che si terranno dal 15 al 17 settembre ad Oderzo, in Veneto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.