Evento benefico

Ant Albenga organizza un concerto per raccogliere fondi per visite oncologiche gratuite

ll concerto si terrà sabato 30 ottobre, alle ore 21, presso l'Ex Chiesa Anglicana di Alassio: sul palco i Pentatrè

Ex chiesa Anglicana di Alassio
Foto d'archivio

Alassio. L’Associazione Ant Delegazione di Albenga, in collaborazione con il Comune di Alassio, organizza e regala alla cittadinanza un momento musicale per le raccolta fondi a favore dell’organizzazione di visite gratuite specialistiche oncologiche.

Il concerto si terrà sabato 30 ottobre, alle ore 21, presso l’Ex Chiesa Anglicana in Via Adelasia 10 ad Alassio. Ad esibirsi saranno I Pentatrè, un trio, nato nel 2014 da un’idea di Paola Arecco e Gianni Gollo, che è composto da Elisabetta Vosilla voce, Gianni Gollo flauto traverso e Paola Arecco pianoforte.

Il trio propone concerti di musica sacra e musica classica interpretando brani di celebri autori come Bach, Mozart, Vivaldi, Bizet, Gounod, solo per citarne alcuni. Alterna inoltre esibizioni di musica leggera in particolare colonne sonore dei film più famosi.

I Pentatrè hanno collaborato e collaborano con l’Ant delegazione di Albenga e con varie associazioni di volontariato in modo che la musica possa essere anche un veicolo per il sociale e per la sensibilizzazione di situazioni difficili. Le loro esibizioni si distinguono oltre che per la professionalità dei musicisti, per l’eleganza e la raffinatezza dei programmi proposti.

L’ingresso sarà ad offerta e i fondi raccolti serviranno a coprire parte delle spese per le visite oncologiche che si svolgeranno presso lo “Studio infiermieristico Milena Gazzano” in Via Robutti 10 ad Alassio il prossimo 11- 12 e 13 Ottobre. Per rimanere sempre informati sulle iniziative Ant è possibile visitare la pagina Facebook ANT in Liguria oppure la sede in Via Roma 46 ad Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.