Musica live

Andora, conto alla rovescia per il concerto dei Nomadi

Domani, alle ore 21.30, esibizione in piazza Santa Maria nell'ambito dell'Endless Summer: in caso di pioggia sarà nella struttura al coperto di Parco delle Farfalle

nomadi

Andora. Cresce l’attesa per il concerto dei Nomadi che domani, 9 settembre, saranno i protagonisti dell’Endless Summer, il concerto ad ingresso libero, organizzato dall’Assessorato al Turismo del comune di Andora per salutare l’estate. L’appuntamento è in piazza Santa Maria, alle ore 21.30.

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nella struttura coperta del Parco delle Farfalle. Qualsiasi decisione in merito allo spostamento, sarà comunicato in tempo reale sulla pagina Facebook Comune Andora e sul sito istituzionale dell’Ente. La festa musicale inizierà già nel pomeriggio, con Paolo Ricci Dj che, dalle 16.00, in viale Cavour, proporrà musica da ballare con un dj set a cui seguirà, alle ore 20.00, in piazza Santa Maria, l’animazione per i più piccoli con la Baby dance.

Alle ore 21.00, ad anticipare il concerto dei Nomadi, sarà l’esibizione del cantautore Nando Rizzo. L’annuncio del concerto dei Nomadi ha suscitato molto entusiasmo ad Andora e si prevede che arrivino molti fans anche da fuori provincia, visto che da più di 50 anni, la band mantiene uno zoccolo duro di estimatori entusiasti. I grandi successi firmati dal 1963 ai giorni nostri, formano un repertorio noto che mette d’accordo tutte le generazioni.

“Sarà come sempre una grande festa dedicata alla musica italiana con uno dei gruppi più amati e longevi, conosciuti grazie alle loro bellissime canzoni – ha dichiarato Mauro Demichelis, Sindaco di Andora, annunciando l’evento – Chiudiamo un’estate che è stata, anche quest’anno, ricca di eventi d’intrattenimento e culturali che hanno proposto, a turisti e residenti, mostre d’arte, concerti pop e classici, teatro, ma anche manifestazioni gastronomiche e di valorizzazione delle eccellenze agricole locali, realizzate in ogni zona del territorio, dagli Assessorati al Turismo, Manifestazioni, Cultura, Sport e Associazioni, in sinergia con le associazioni di Andora che hanno dato il loro prezioso contributo.”

Il tour 2017, ha segnato il debutto della nuova voce dei Nomadi, Yuri Cilloni, modenese che dopo cinque anni ha preso il posto di Cristiano Turato, a sua volta subentrato nella formazione allo storico Danilo Sacco. I Nomadi non tradiscono la loro filosofia: quella di prediligere, alle piazze e ai teatri delle metropoli, le città e i paesi di provincia, dove il gruppo incontra ogni volta un pubblico fedele e affezionato. “E’ dove troviamo le mani tese e la voglia genuina di cantare” dice la band.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.