IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora fiamme nei boschi: nella notte fuoco nella zona del Giovo

Il rogo è stato subito contenuto grazie all'intervento di due squadre dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Sassello/Stella. Ancora una zona boschiva in fiamme. Nella nottata, intorno alle 2,15, mentre erano ancora impegnati nelle operazioni di bonifica per l’incendio che ieri aveva interessato i boschi di Miogliola, alle spalle di Sassello, i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire per un rogo nella zona del Giovo, tra Stella e Pontinvrea.

I pompieri sono arrivati con due squadre e, fortuntamente, con la preziosa collaborazione dei volontari Aib, sono riusciuti a contenere l’avanzata del fronte incendiario. Al momento le fiamme sono sotto controllo, ma i vigili del fuoco stanno continuando le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai.

L’intervento proseguirà poi con le operazioni di bonifica dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.