IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta, a Celle chiusi il centro storico, i sottopassi, la pineta e la funicolare. Il sindaco: “State in casa”

Le decisioni prese durante la riunione del C.O.C.

Celle Ligure. “Si chiede a tutti i cittadini di non muoversi da casa se non per casi di necessità”. E’ l’appello diffuso dal sindaco di Celle Ligure, Renato Zunino, al termine della riunione del Centro Operativo Comunale che ha deciso i provvedimenti da mettere in atto per far fronte all’allerta rossa.

Nel corso della riunione si è deciso di chiudere il traffico nel centro storico e di vietare il parcheggio nelle zone esondabili. Oltre a ciò, sono state chiuse le strutture comunali di via Lavadore, i sottopassi dei Piani, la Pineta Bottini e la funicolare.

Il Centro Operativo Comunale resterà attivo in via Sanda per tutta la durata dell’allerta: per contattarlo è possibile chiamare il numero 019/993333.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.