13 settembre

Albissola, “Garitta in jazz” con “Il manipolo della Musica”

L'ingresso è gratuito

pozzo garitta albissola

Albissola Marina. Torna l’appuntamento con “Garitta in Jazz”: mercoledì 13 settembre la rassegna de I mercoledì di Pozzo Garitta vedrà protagonisti Il Manipolo della Musica con la voce di Maria Grazia Scarcella, il pianoforte di Loris Tarantino, il contrabbasso e il basso elettrico di Dino Cerruti, la batteria di Rodolfo Cervetto.

“L’associazione Culturale Il Manipolo della Musica è punto di riferimento per coloro che, amando la buona cultura musicale, vogliano apprendere, approfondire e mettere a disposizione le proprie conoscenze. La sede si trova a Savona in piazza Santa Cecilia 4/10, nel palazzo denominato ‘Matitino’, una sede accogliente con un salone ampio per riunioni e conferenze e due studi nei quali opera la Scuola Etica di Chitarra Classica. Dal 2012 il Manipolo dirige la Scuola Comunale di Musica ‘T. Nicolini’ di Albissola Marina che ha i locali al secondo piano dell’edificio della Scuola Primaria” spiegano dall’associazione.

Come sempre l’ingresso ai “Mercoledì di Pozzo Garitta” è gratuito. In caso di cattivo tempo saremo all’interno del Circolo degli Artisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.