Aspettando albissola-viareggio

Albissola, Fabio Fossati: “Pronti alla sfida con la capolista Viareggio”risultati

I ceramisti, che rientrano a giocare, dopo due trasferte, al Faraggiana, vogliono i tre punti

Fabio Fossati

Albisola Superiore. Stanno proseguendo, a grande intensità, gli allenamenti dell’Albissola in vista del match di domenica prossima, che vedrà di fronte, al Faraggiana, la squadra di mister Fossati con il Viareggio, allenato dall’ ex giocatore della Sampdoria, Carletto Bresciani.

“Stiamo allenandoci, come al solito, con grande intensità, concentrazione – attacca mister Fossati – il Viareggio è in gran forma, ma abbiamo le carte in regola per poter giocare alla pari con la capolista”.

“Per la mia squadra si tratta dell’ennesimo test importante – continua Fossatisiamo contenti, dopo due trasferte, di rientrare tra le mura amiche; l’obiettivo è dare continuità a questo inizio di campionato, che ci sta dando buone soddisfazioni”.

“Dovremmo, in extremis, recuperare Raja, per il resto il gruppo è quello che ha vinto a Scandicci;
Gargiulo è out (ndr, verrà operato al menisco), anche Cargiolli, che sta recuperando dalla piccola lesione ai flessori, non sarà della partita, ma dovrebbe essere disponibile la prossima settimana; sarà assente Durante, mentre Caltabiano, per motivi di studio, che lo porteranno in Spagna, termina l’avventura calcistica con l’Albissola”.

“Tutto è pronto per assistere a una bella giornata di sport – conclude Fossati –  vogliamo regalare una grande gioia alla società ed ai nostri tifosi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.