Calcio giovanile

Albissola, esperienze in terra piemontese per le due formazioni Allievi

I 2001 si sono confrontati con il Novara; i 2002 con l'Alessandria

Albissola Marina. Trasferta domenicale per gli Allievi 2001 guidati da mister Ciarlo, ospiti del Novara Calcio nel bellissimo centro sportivo Novarello Villaggio Azzurro.

L’inizio delle qualifiche al campionato regionale è ormai alle porte e per i biancoazzurri il confrontarsi ancora una volta con una squadra di società professionistica (il Novara milita in Serie B) arricchisce il bagaglio di esperienza che sarà certamente utile per la stagione agonistica che sta per cominciare.

La partita giocata contro gli Under 16 del Novara ha visto l’Albissola perdere. Tralasciando il risultato certamente negativo, l’esperienza è stata certamente utile, oltre che per i ragazzi, anche per l’allenatore che ha avuto così la possibilità di poter individuare gli eventuali punti critici nel gioco espresso dalla squadra nel suo complesso.

I convocati dell’Albissola: Garzero, Costantino, Salani, Galsassi, F. Ferrando, Cicogna Foccis, Jessay, Amine, Di Nardo, Avanzi, Monni, Grillo, Sias, Sabally, Deninotti, Repetto, Casarino. Oltre all’allenatore Marco Ciarlo, a seguire la squadra erano presenti gli accompagnatori: Flavio Casarino e Marco Costantino.

Prima uscita stagionale e ottima esperienza per gli Allievi 2002 dell’Albissola, che al Centogrigio Sport Village di Alessandria hanno potuto confrontarsi con i giovanissimi nazionali Under 15 della società piemontese.

Una partita persa dai ragazzi di mister Sirtori per 2 reti a 0, giocata con agonismo ed intensità da entrambe le squadre. La trasferta è stata l’occasione di fare esperienza contro una squadra di una società professionistica, che certamente tornerà utile in vista dell’imminente inizio delle fasi di qualificazione al campionato regionale.

I convocati dell’Albissola: Vicente Poma Aldo, Cavalleri, Bergonzi, Merlino, Defelippis, Murialdo, Botto, Cupilan, Romano, Paltrinieri, Frongia, Ferro, Fauci, D’Amico, Rebagliati, Saroldi, Molinaro, D’Arcangelo; allenatore Domenico Sirtori, dirigente Ivo Romania.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.