Amichevoli

Albisola Pallavolo: test positivi per le squadre di B2 femminile e C maschile

Le ragazze si sono aggiudicate il triangolare con il Novi ed una formazione francese

Albisola Superiore. Nel fine settimana appena trascorso sono scese in campo per incontri amichevoli due prime squadre dell’Albisola Pallavolo: la Serie C maschile e la Serie B2 femminile.

Importante test match per i ragazzi della serie C maschile guidata da mister Pontacolone. Avversaria di turno l’Alessandria, che milita in Serie C piemontese.

Albisola si presenta con sette atleti delle annate 2001 e 2002; questo fa sì che la sconfitta di misura (3 a 2 per i piemontesi) sia un ottimo punto di partenza su cui lavorare per migliorare sia singolarmente che come gruppo. Durante i set spazio per tutta la rosa albisolese con una girandola continua di sostituzioni e di soluzioni: le impressioni sono positive.

Al PalaBesio di Albisola si è svolto un triangolare femminile a cui hanno partecipato le padrone di casa, la Pallavolo Novi ed una selezione francese.

Vittoria per l’Iglina che supera nell’incontro di chiusura la Pallavolo Novi con un insolito 4 a 0. Infatti, dopo i canonici tre set, i due tecnici hanno optato per la disputa di un quarto parziale. Set utili per migliorare l’affinità dei sestetti in campo. Buone impressioni in casa Albisola.

Nelle due gare coach Zanoni ha potuto ruotare tutta la rosa permettendo a tutte le atlete un importante minutaggio di gioco. Alla fine la classifica, per quel che conta, dice prima Albisola, seconda Novi Ligure e terza la selezione francese.

leggi anche
Albisola Pallavolo
Si gioca
Albisola Pallavolo, tre squadre in campo per testare la propria condizione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.