Albenga. Riprendono anche quest’anno le attività dell’Unitre Comprensoriale Ingauna. Le iscrizioni si apriranno lunedì 25 settembre presso la sede sita a Palazzo Oddo, via Roma 58, terzo piano, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.
Giovedì 28 settembre si terrà la cerimonia di apertura: alle ore 15:30 i saluti delle autorità, alle ore 16 il concerto del quartetto d’archi “EST” composto da Alessandro Graziano (violino primo), Camilla Dioli (violino secondo), Simona Merlano (viola) e Francesco Raspaolo (violoncello). In programma W.A.Mozart, Quartetto per archi in re minore K 421, Joaquin Turina, La oración del torero. Seguirà rinfresco e alle ore 18 presso la Cattedrale San Michele la Santa Messa.
Il giorno seguente, venerdì 29 settembre, l’Unitre sarà presente alla Festa del Volontariato che si terrà in piazza san Michele. In tale occasione alle ore 15 ci sarà l’esibizione della corale diretta dal maestro Massimo Gallo. Il coro si esibirà anche il 1° ottobre alle ore 17 a San Giorgio in occasione della Festa dei Nonni.
“Auguro a tutti un buon anno accademico e vi dò appuntamento alle cerimonie e ai corsi che inizieranno a fine ottobre”, dichiara il presidente dell’Unitre Alfredo Sgarlato.