IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il Comune dispone la chiusura de “Il Grappolo” di via del Roggetto

In passato “Il Grappolo” era già stato chiuso tre volte dalle autorità per motivi di sicurezza e ordine pubblico

Albenga. Serrande abbassate per il circolo privato “Il Grappolo” di via del Roggetto ad Albenga. Ieri pomeriggio gli agenti della polizia municipale ingauna hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Comune con cui si dispone la chiusura del locale.

La scelta è dovuta a due ragioni. Innanzitutto, l’associazione ricreativa a cui il circolo faceva capo ha revocato l’affiliazione e perciò “Il Grappolo” non risultava più in regola con le autorizzazioni necessarie per poter svolgere la propria attività.

Ma principalmente, il Comune ha disposto la revoca e la chiusura del circolo su richiesta di carabinieri e questura a seguito dei diversi episodi legati a fenomeni di criminalità registrati all’interno ed all’esterno del locale.

In passato “Il Grappolo” era già stato chiuso tre volte dalle autorità per motivi di sicurezza e ordine pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.