Nuovo comandante

Albenga, alla guida della compagnia della guardia di finanza arriva il capitano Angela Crisci

Si è arruolata nel 2008 ed è laureata in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, subentra al maggiore Cocola

angela crisci

Albenga.E’ il capitano Angela Crisci il nuovo comandante della compagnia di Albenga della guardia di finanza che ha appena salutato il maggiore Cristiano Cocola.

Il capitano Crisci, nata a Maddaloni, in provincia di Caserta, nel 1989, si è arruolata nella Guardia di Finanza nel 2008 dopo la maturità classica ed ha frequentato il 108° Corso “Piave Vecchio III” nelle sedi dell’Accademia del Corpo di Bergamo e Roma, conseguendo – al termine del percorso formativo quinquennale – la laurea specialistica in “Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria” presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Dopo aver guidato la tenenza della guardia di finanza di Orbetello (per circa due anni), dal 2015 era in servizio all’Accademia del Corpo di Bergamo come Comandante plotone allievi.

L’arrivo del nuovo ufficiale delle Fiamme Gialle è stato salutato con entusiasmo dai consiglieri comunali di Forza Italia Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti: “Benvenuto alla dottoressa Angela Crisci. Siamo certi che il percorso professionale del nuovo comandante, già noto per la lealtà e la dedizione che da sempre la contraddistinguono nel suo lavoro, potrà contribuire a fornire sempre maggiore impulso al ruolo del Corpo di Albenga nel contrasto alla criminalità, a salvaguardia della sicurezza finanziaria ed economica del nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.