All'ambra

Albenga, al via le audizioni per il corso di orientamento all’arte del teatro

Appuntamento giovedì 21 e venerdì 22 settembre: a ricevere gli aspiranti artisti saranno gli attori Mesiano e Caprile

mesiano caprile

Albenga. Si svolgeranno giovedì 21 e venerdì 22 settembre 2017 le audizioni per l’ammissione al Corso di orientamento all’arte del teatro che prenderà il via martedì 17 ottobre 2017 presso il teatro Ambra di Albenga. Saranno Mario Mesiano e Giorgio Caprile, attori di provata esperienza, a ricevere gli aspiranti artisti sul palco dell’Ambra.

“Il corso di recitazione è aperto a tutti – spiegano Mesiano e Caprile -. E’ un corso base, pensato per chi inizia o ha appena iniziato, per chi, per lavoro, è abituato a stare a contatto con gli altri, per chi è timido, per chi è curioso e vuole mettersi in gioco, per chi vuole imparare a parlare in pubblico, per chi vuole conoscere meglio se stesso, per chi è appassionato di teatro”.

“Durante la durata del corso verranno apprese le basi necessarie di recitazione, voce e dizione, movimento e improvvisazione e si inizierà lo studio del personaggio, il tutto per incrementare la conoscenza e l’apprendimento sull’arte della recitazione” concludono gli organizzatori.

Al termine del corso gli allievi sosterranno una lezione aperta al pubblico. Sono ammessi al corso allievi che abbiano compiuto il 16° anno di età.Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 20 allievi. Per appuntamenti o informazioni telefonare ai numeri 3287065631 e 3407403383.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.