Ristorazione

Al via nuovo corso per pizzaiolo all’Alberghiero di Finale Ligure

Il "Migliorini" nel progetto della Blue Economy della Regione Liguria

campionato mondiale pizza fabio calvi

Finale Ligure. Nuove opportunità formative al “Migliorini” nell’ambito del settore della ristorazione con un corso di qualifica per pizzaiolo, gratuito, finanziato dal progetto della Regione Liguria “Blue Economy” del Fondo Sociale Europeo.

La figura professionale, molto richiesta, soprattutto all’estero e sulle navi da crociera, sarà formata da un team di professionisti ed esperti del settore con una curvatura incentrata sulla valorizzazione dei prodotti tipici e di quelli a chilometro zero. Il corso, riconosciuto a livello europeo, è rivolto a giovani e adulti che intendono inserirsi nelle filiere del turismo marittimo e costiero.

Per la figura di pizzaiolo (12 posti) i requisiti di accesso sono: età superiore ai 18 anni, disoccupati o non occupati, in possesso almeno di una qualifica triennale.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni occorre ritirare la domanda di iscrizione e la scheda informativa del corso presso E.L.Fo. – Ente Ligure di Formazione, via Piemonte – regione Carrà n. 19/5B Albenga, telefono 0182 559636, fax 0182 571209, e-mail direzione@elfoliguria.it / segreteria@elfoliguria.it. Le domande di iscrizione compilate dovranno pervenire a E.L.Fo. entro le ore 12 del 22 settembre.

leggi anche
Presentazione corso animatore turistico social media
Le professioni del mare
Alassio, bagnini social con il programma Blue Economy della Regione Liguria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.