IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis club Loano un corso di formazione per l’uso del defibrillatore automatico

E' stato organizzato da Marina Diving Efr Center: i partecipanti hanno ricevuto la certificazione regionale

Loano. Lo scorso 18 settembre al Tennis club Loano si è concluso il corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico, al termine del quale i partecipanti hanno ricevuto la certificazione regionale.

Il corso, organizzato da Marina Diving EFR Center Loano (società autorizzata appunto dalla Regione Liguria) e condotto dal trainer EFR Filippo Molina, ha visto la partecipazione attiva dello staff dirigente del club sportivo loanese.

“Il tennis Club di Loano ha recentemente scelto di acquistare un defibrillatore semiautomatico e di essere preparato ad un eventuale utilizzo per garantire maggior sicurezza agli atleti e frequentatori della struttura sportiva. Una scelta lodevole che denota un forte senso civico e di responsabilità” commenta il responsabile del corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.