IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Mauro Tabacco: “Passione e voglia di sacrificio, doti indispensabili per arrivare ad ottenere risultati importanti”

Il direttore generale dei neroazzurri, parla delle ambizioni della blasonata società

Varazze.  Il Varazze  Don Bosco ha ufficialmente comunicato i nominativi dello staff tecnico della prima Squadra e la rosa dei giocatori, composta da ventiquattro unità.

Staff tecnico

Allenatore: Gerolamo Calcagno

Vice Allenatore : Daniele Scanu

Praparatore dei portieri: Marco Orsatti

Fisioterapista: Alexandra Hamzsek

Dirigente accompagnatore: Luca Calcagno

Team Manager: Emanuele Cola

Magazziniere: Andrea Bonini

Cassiera: Valentina Guastavino

Rosa Prima Squadra

Portieri: Simone Maralino, Marco Ghiglione (classe ’98)

Difensori: Andrea Camogli, Bruno Kepi, Gabriele Maralino, Omar Rampini. Daniele Zecca, Luca Valdora (classe ’97)

Centrocampisti: Gaetano Di Mare, Matteo Fulcner, Luca Morando ( classe ’96), , Filippo Colombi, Cristian Piccardo, Lorenzo Ferretti, Roberto Cozzi (classe 2000), Mattia Carvisiglia (clase ’99), Martinez (in prova)

Attaccanti: Marco Mori, Andrea Fazio, Alessio Melica, Gianluca Paini (classe ’96), Marco Cedolin, Riccardo Parodi (classe ’96), Lorenzo Franzone (classe ’96)

“Siamo molto soddisfatti delle operazioni concluse” – dice il Direttore Generale Mauro Tabacco – “L’organico della squadra è abbastanza giovane, per cui dobbiamo riuscire, in tempi brevi, a consolidare il gruppo, alla cui base devono stare passione e voglia di sacrificio, doti indispensabili per arrivare ad ottenere risultati importanti… Questi devono diventare i capisaldi della filosofia sportiva del Varazze”.

Poi continua: “All’interno della rosa, ci sono alcuni nomi di rilievo, oltre ai giovani, peraltro molto validi. La società sta comunque lavorando, avendo ben chiare le proprie priorità, che sono rappresentate, inprimis, dalle strutture… a Celle Ligure per la prima squadra ed ai Piani d’Invrea, dove ci sarà la nostra scuola calcio, su cui puntiamo con decisione per arrivare a dare vita ad un settore giovanile in grado di dare linfa alla rosa dei grandi “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.