Varazze, Mauro Tabacco: “Passione e voglia di sacrificio, doti indispensabili per arrivare ad ottenere risultati importanti”
Il direttore generale dei neroazzurri, parla delle ambizioni della blasonata società
Più informazioni su

Varazze. Il Varazze Don Bosco ha ufficialmente comunicato i nominativi dello staff tecnico della prima Squadra e la rosa dei giocatori, composta da ventiquattro unità.
Staff tecnico
Allenatore: Gerolamo Calcagno
Vice Allenatore : Daniele Scanu
Praparatore dei portieri: Marco Orsatti
Fisioterapista: Alexandra Hamzsek
Dirigente accompagnatore: Luca Calcagno
Team Manager: Emanuele Cola
Magazziniere: Andrea Bonini
Cassiera: Valentina Guastavino
Rosa Prima Squadra
Portieri: Simone Maralino, Marco Ghiglione (classe ’98)
Difensori: Andrea Camogli, Bruno Kepi, Gabriele Maralino, Omar Rampini. Daniele Zecca, Luca Valdora (classe ’97)
Centrocampisti: Gaetano Di Mare, Matteo Fulcner, Luca Morando ( classe ’96), , Filippo Colombi, Cristian Piccardo, Lorenzo Ferretti, Roberto Cozzi (classe 2000), Mattia Carvisiglia (clase ’99), Martinez (in prova)
Attaccanti: Marco Mori, Andrea Fazio, Alessio Melica, Gianluca Paini (classe ’96), Marco Cedolin, Riccardo Parodi (classe ’96), Lorenzo Franzone (classe ’96)
“Siamo molto soddisfatti delle operazioni concluse” – dice il Direttore Generale Mauro Tabacco – “L’organico della squadra è abbastanza giovane, per cui dobbiamo riuscire, in tempi brevi, a consolidare il gruppo, alla cui base devono stare passione e voglia di sacrificio, doti indispensabili per arrivare ad ottenere risultati importanti… Questi devono diventare i capisaldi della filosofia sportiva del Varazze”.
Poi continua: “All’interno della rosa, ci sono alcuni nomi di rilievo, oltre ai giovani, peraltro molto validi. La società sta comunque lavorando, avendo ben chiare le proprie priorità, che sono rappresentate, inprimis, dalle strutture… a Celle Ligure per la prima squadra ed ai Piani d’Invrea, dove ci sarà la nostra scuola calcio, su cui puntiamo con decisione per arrivare a dare vita ad un settore giovanile in grado di dare linfa alla rosa dei grandi “.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.