Calcio

US Priamar 1942 Liguria, successo per l’open day

Buona partecipazione all'evento, il cui scopo era quello di far conoscere l’attività della storica società savonese ai più piccoli, fra gioco e divertimento

open day

Savona. Buon successo per l’open day organizzato dall’US Priamar 1942 Liguria nel corso dell’ultimo weekend con molti bambini presenti alle due giornate di gioco e divertimento.

L’intero staff tecnico della società savonese, affiliata a Virtus Entella nell’ambito del progetto Entella Partners, ha organizzato giochi e partitelle divertenti per i bambini che hanno avuto la possibilità di conoscere gli istruttori della Scuola calcio, usufruire delle attrezzature sportive disponibili presso l’impianto di via Trincee (campo Rondoni) ed apprezzare la merenda offerta.

Complessivamente hanno partecipato alla due giorni di open day una cinquantina di mini calciatori di diverse età (leve dal 2005 al 2011), tutti entusiasti e vogliosi di intraprendere l’attività sportiva.

“Siamo contenti per il risultato dell’iniziativa – affermano i dirigenti rossoblù – e speriamo che il tutto si traduca in una partecipazione alle attività del Priamar Liguria auspicando così un ulteriore rafforzamento nel percorso di progressiva crescita tecnica ed organizzativa del settore giovanile, già avviato nelle ultime ”

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Scuola calcio al telefono 019812965 e/o via mail (uspriamar1942liguria@gmail.com) oppure consultare il sito www.uspriamar1942liguria.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.