Iniziativa

Tovagliette pubblicitarie per sponsorizzare le sagre e promuovere il territoro

Ecco l'idea della cooperativa Arcadia per Tovo San Giacomo e Borgio Verezzi

Sagra du fugassin

Ponente. Coinvolgere il territorio e tutti coloro che organizzano manifestazione ed eventi: questo da sempre lo scopo della Cooperativa sociale Arcadia di Albenga, che, forte della propria esperienza, crede che i risultati migliori derivino dal fare rete e cooperare.

La cooperativa, che attualmente gestisce le grotte di Borgio Verezzi e del museo dell’orologio da torre “G. B. Bergallo” di Tovo S. Giacomo, ha deciso di sponsorizzare le sagre del comprensorio in cui si trovano queste due realtà culturali e turistiche, tramite la realizzazione grafica e la stampa di tovagliette pubblicitarie da apporre sui vassoi dei clienti.

“L’idea è venuta in cooperativa, cercando di coniugare la promozione tramite canali originali insieme alla possibilità di alleviare le spese agli organizzatori delle sagre, che spesso, accanto alla passione e all’ospitalità, devono lottare con i conti e le risorse economiche” affermano dalla cooperativa Arcadia.

“L’iniziativa ha avuto successo, e le tovagliette, che, tra l’altro, contengono sconti sul biglietto di entrate alle grotte e al museo, faranno mostra di sé in numerose sagre, tra tutte quella famosa della lumaca di Borgio Verezzi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.